Mi chiamo Loris Mauro Cristini, nato a Winterthur in Svizzera, sono Laureato in Scienze Motorie presso l'università degli studi di Brescia.

Sin da bambino dimostrai un grande interesse per lo sport tanto da praticare, a livello agonistico, sia sport di squadra che individuali.

A 16 anni mi avvicinai al mondo della palestra e quattro anni più tardi iniziai la mia prima collaborazione in una struttura, lavorando come istruttore in sala pesi e tenendo corsi.

Dopo aver ottenuto buoni risultati sportivi nella Kick Box ho iniziato ad appassionarmi  a tutto ciò che concerne la cura del corpo e il miglioramento prestazionale, ampliando così le mie conoscenze nell'ambito del fitness, body building, sollevamento pesi e nutrizione applicata allo sport. 

I numerosi corsi di formazione sommati ai risultati ottenuti da me e dalle persone che seguivo, mi hanno gratificato a tal punto da convincermi a trasformare la mia passione nella mia professione.

 


Certificazioni

Corso di preparatore atletico presso la facoltà di scienze motorie dell'Università degli studi di Brescia nel 2013

 

Corso di massaggiatore presso il Centro Olistico Milanese nel 2015

 

dal 2015 studente in Osteopatia presso Soma (Istituto Osteopatia Milano)

Collaborazioni

Collaborazione, tra il 2013 e il 2014, con l'ospedale di Montichiari (Bs) nell'ambito di un progetto inerente l'incremento delle performance e del miglioramento dello stato di salute di soggetti affetti da diabete di tipo 2

Risultati sportivi

Titolo di Campione Italiano Light Contact WFC nel 2013

 

Diploma di Cintura Nera primo Dan WFC nel 2015